CARNEVALE 2008

Benvenuti all'unico festino di Carnevale che ancora una volta cade in quaresima e ancora una volta si veste di rosa!

Prima di rituffarvi nei balli e nell'alcol, Pampuboia per il sociale chiede la vostra attenzione per qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto:

 

 

C'erano una volta Biancaneve e i sette nani, che vivevano in pace ed armonia in una casetta nel cuor della foresta. I nani si guadagnavano da vivere andando ogni giorno in miniera, fischiettando.
Un brutto giorno però, arrivò una limousine con a bordo una bionda su un tacco 12. Tutti si chiedevano cosa stesse accadendo e pochi giorni dopo si seppe che la miniera era stata rilevata da una società svizzera riconducibile a Paris Hilton, che ispirandosi a Gardaland, aveva deciso di farne un parco giochi per il suo amato chihuahua.

Così i nani da un giorno all'altro si ritrovano disoccupati (tanto erano co.co.co.) e la bella Biancaneve è disperata, un po' per i soldi, un po' perchè ai nani non tira neanche più. L'ultima speranza è che Berlusconi mantenga la promessa e liberalizzi la pillola blu arrivando a concederla gratis a tutti. Siamo sicuri che il Presidente non li deluderà, essendo particolarmente toccato dalla causa dei nani.