Una brevissima introduzione dedicata a chi non è in grado di distinguere un computer da un clistere. I Links sono degli indirizzi di altri siti in qualche modo segnalati dagli autori di questo sito. Non per forza debbono essere siti consigliati, ma comunque possono contenere quel "qualcosa" che può rendere la navigazione interessante... ovviamente, a vostro rischio e pericolo...

Walter Parmeggiani
La sezione links non può che cominciare con il celeberrimo sito del Walter (da non confondere con il torneo Walter Parmeggiani di calcio a cinque). Il sito del Walter nasce come il lato oscuro di pampuboia. Nell'intento del padre fondatore, DJ Vitello, il sito pampuboia era per famiglie, mentre il walterparmeggiani era dedicato agli istinti più reconditi e selvaggi. Dopo mesi di gloria, quando tutti fingevano di non conoscerlo ma il suo contatore vantava più visite di pampuboia, ora purtroppo il sito del walter è abbandonato da un paio d'anni. Resta comunque una visione utile specialmente per una serie di links molto esauriente. Consigliato ad un pubblico adulto.
Conte Madman
Un omaggio dovuto all'amico Conte Madman, membro quasi attivo di pampuboia. Invece che aiutare come dovrebbe allo sviluppo di www.pampuboia.com, il conte si ostina a sviluppare il sito che porta il suo nome. Testimonianza di un ego smisurato che lo rende pertanto decisamente affine al Pampuboia Development Team. Ne scaturisce un sito quasi dignitoso che merita pertanto una visita, se non altro per le svariate foto dell'ottima Rossa Fuoco...
Vitello
Il sito personale del Cesco Adami, noto ai più come DJ Vitello. Un sito fatto col culo, che contiene quattro foto in croce del disgraziato e qualche sfortunato amico. E pensare che una volta il sito pampuboia era allo stesso livello... ne è passata di acqua sotto i ponti. Un doveroso omaggio al presidente.
Pampu
Ebbene si, anche il pampu fece un tempo un sito. Correva l'anno 2000(?), roso dall'invidia per il successo di pampuboia, in delirio da protagonismo, il pampu lancia un sito concorrente facendo una brutta copia dell'allora sito pampuboia. Ovviamente il pampu svilupperà il sito con la consueta costanza, che lo contraddistingue in tutto tranne che nell'attacco al gentil sesso. Dopo due anni di incuria, resta un sito orribile, che puzza di vecchio come le mutande del muschiato, e per questo possiede un irresistibile fascino fetish.
QuelliCheAscea
Sito di uno sconosciuto amico del vitello che ha l'incommensurabile pregio di avere il sito pampuboia in seconda posizione nei suoi links. In realtà il sito è quasi carino ed ha qualche simpatica analogia con il pampuboia.

Lucignolo
Il sito del Lucignolo di Sommacampagna (VR), ottimo circolo, noto per svariati concerti che ci hanno allietato specialmente i venerdì sera. Nell'atmosfera calda e familiare del Lucignolo, è molto facile incontrare vecchie glorie del Liceo "E. Medi" di Villafranca, che ha sfornato fior fior di laureati quali DJ Vitello (Presidente del sito Pampuboia), Jacopo (Development Coordinator del sito pampuboia), la Elena Adami (la Product Manager più potente dell'industria farmaceutica italiana), ed il Tenente Bonzi (l'unico ufficiale dell'esercito italiano in grado di organizzare festini pampu in caserma).
Interzona
Il sito dell'(ex) centro sociale di verona. Nonostante interzona sia stato chiuso dal comune da qualche mese gli organizzatori continuano imperterriti ad organizzare concerti, al prezzo non proprio popolare di 8 euro a botta. Abbiamo così potuto assistere a concerti orribili quali il Noise Jazz dgli Zu ed a concerti buoni (anche se decisamente corti) come quello di quelle lesbo-femministe-punk-incazzate delle "le Tigre". In fin dei conti uno dei pochi posti a Verona dove ascoltare musica più o meno buona dal vivo... e questo già non è poco.

The Cheesy Orchestra
Ed ecco il sito dei maestri del Lounge. Veronesi, Joyello e la sua Cheesy orchestra ci hanno allietato al Lucignolo con una serata di ottima musica Cocktail. Oltre al sito della Band, vi regaliamo anche il sito della loro pubblicazione ufficiale: "il Paletot, Periodico di Raffinatezza e Savoir Vivre, lo strumento irrinunciabile per chiunque di voi sia alla affannosa ricerca di quel tocco di classe in più". Due siti permeati da un sano senso di superiorità che pongono Joyello e soci in pieno accordo con il Pampuboia Development Team.

Bile
Ed ecco un sito di una Band veramente emergente nel panorama musicale rock di Bagnolo (VR). I talentuosi giovani offrono un depressive-rock che li accomuna ai Radiohead. Ci piacerebbe dire: "li abbiamo scoperti noi", ma in realtà li conosciamo solo perchè il bassista è il fratello del Michele (Responsabile del Pampuboia Innovation & Technology, di prossimo licenziamento). La loro carriera ha raggiunto l'apice quando si sono esibiti al festino di borghetto, dove hanno suonato per un piatto di pasta scotta e birra a volontà. La ragazza del Batterista godrà di fama eterna per essere stata la prima minorenne a presenziare ad un festino pampu (per la gioia di Jacopo). Un sito perennemente "under construction" ma che merita una visita per poter dire un giorno "io li ho conosciuti agli inizi"


Moscacieca
Il sito dell'associazione culturale Moscacieca di Villafranca. In realtà su questo sito al momento non c'è un cazzo di niente (tranne che una mosca). Confidiamo che si diano da fare al più presto. L'associazione Culturale Moscacieca si distingue per una volontà autocelebrativa, che ha il suo culmine nella citazione di aforismi autoprodotti, e per il trattamento di argomenti culturali totalmente inutili, del tipo "Il Nostro Concetto di Silenzio e Rumore". Ma con grande sorpresa di noi bifolchi la mostra da loro organizzata a Villafranca sul tema era quasi gradevole, inoltre l'associazione è formata da vecchie conoscenze scout quali edoardo, il covo, il gigi, quindi per noi è un piacere linkarli.

Falsi Siti Pampu
Culto
Videogiochi
Anni '80
Pirati Informatici



Concludiamo con un momento di finta democrazia...
Come per le frasi celebri, hai ora l'opportunità di segnalarci i siti che secondo te meritano di essere citati su www.pampuboia.com.
Li visiteremo e (forse) li aggiungeremo alla lista dei Link.

Chi sei, puzzone?

Qual'è l'indirizzo del sito che vuoi segnalarci?

Perchè questo sito dovrebbe avere
l'onore di essere linkato su pampuboia?








Torna alla home page