Poliedriche, poliglotte, policrome, polistireniche, politeiste, polimorfe, un pochino anche poligame, a volte poliziesche, altre volte più polinesiane, ma in ogni caso sempre inequivocabilmente polifoniche. Ecco le polivalenti POLISISTERS itineranti per la Spagna.

 

Le Polisisters guadagnano la vetta del Monte Guglielmo (1948 m)

 

SPAGNA 2003 - Eloquente immagine che testimonia i devastanti effetti che l'abuso di bevande alcoliche può avere sui soggetti più deboli psicologicamete

 

Ragazze in tiro pronte alla serata spagnola

Le ragazze cercano facili divertimenti attraverso l'alcol

Le tre valtrumpline al Bosco delle Fate secondo le indicazioni del
prestigioso Pantera.

 

 

 

Ispirati da nobili fini culturali Keso, Vanes e il Pampu partirono alla volta di Montpelier con l'obiettivo di ammirare le testimonianze storico-artistiche della reggia papale avignonese, ma soprattutto col desiderio di riabbracciare il caro amico Nardi. Tuttavia, una volta giunti sulle rinomate spiagge del luogo, l'inaspettata visione di centinaia di corpi di bagnanti oscenamente nudi li colse a tale sdegno e disgusto, che nei giorni seguenti si provocarono vescicazioni alle piante dei piedi per le centinaia di vasche fatte lungo le spiagge nudiste di Montpelier.

 

 

Quest'anno ci hanno pensato Isabella, Katia, Manu e Sara a movimentare le placide spiagge della Costa Smeralda portando quella vitalità e quella voglia di trasgressione che da molti anni non si vedevano più da quelle parti. Infatti le 4 donzelle, da sempre protagoniste e animatrici di frizzanti serate tra Asola e Acquanegra, non hanno certo lesinato neppure in vacanza la loro voglia di mondanità lasciandosi andare ad ogni genere di eccesso e trasgressione.

 

Eccezionale! I tabloid rosa quest'estate non hanno fatto altro che parlare del presunto flirt tra Katia ed il noto playboy Briatore. I due, conosciutisi ad una serata vip al Billionaire, hanno trascorso varie serate a bordo dello yacht del miliardario casanova piemontese. Tuttavia pare che, nonostante i reiterati assalti, anche Briatore sia stato costretto alla resa di fronte alle saracinesche asolane che da anni sono tenute blindate in modo inespugnabile. 

 

Un'immagine che incrementerà la secrezione ormonale di molti maschietti

 

 

CLICCA SULLA NILLA VESTITA DA TUCANO PER VEDERE ANCHE LA PROSSIMA PAGINA