IL PANTERA RISPONDE

 

Cari pampers,

è con viva commozione che vi comunichiamo che finalmente siamo in grado di pubblicare le risposte del Prestigioso Pantera.
Le vostre pene d'amore sono finite, d'ora in poi ci sarà sempre con voi il Pantera con il consiglio giusto.
Data la scabrosità degli argomenti trattati, si consiglia la lettura della pagina ad un pubblico adulto.

Il Pampuboia Development Team

Nota: Il Prestigioso si riserve la facoltà di non rispondere alle domande più palesemente idiote.

 


Il tuo nome : Anonimo di Valletta
Come potresti definire il Pantera? : gli manca solo la pelle nera...
La tua domanda al Pantera : Ciao Pink Pancer, io ho un membro che in erezione raggiunge i 10 centimetri(barando...) Se schianti a breve potresti lasciarmi nel testamento il tuo come eredità?

La risposta del Prestigioso Pantera: potrei citare una frase celebre della mia ultima morosa (Manuela): "...se x caso dovessi farti prete, dona il tuo membro alla banca degli organi: sarebbe tanta felicità sprecata altrimenti!" Non intendo però donare il suddetto a nessuno degli ometti di pampucom.


Il tuo nome : Pulcino innamorato
Come potresti definire il Pantera? : Il vero erede della saggezza dell'ottimo Walter Parmeggiani e grande guru in ambito sentimentale
La tua domanda al Pantera : La mia ragazza si è appena tolta il piercing alla lingua che mi dava tanto piacere come posso convincerla a rimetterlo?

La risposta del Prestigioso Pantera: alcuni esperti (esperti si ma della fava) hanno individuato ben 2 G-points nel membro maschile: il primo appena sotto l'attaccatura del frenulo, l'altro sotto i testicoli. Considerando che una donna normale riesce a stimolare solo il primo durante un normale rapporto orale si arriva alla conclusione che il fredoo contatto d'acciaio del piercing ....................insomma basta cazzate......Elena rimettiti il piercing e facci sognare!!!


Il tuo nome : Gigi Marzullo
Come potresti definire il Pantera? : non ha definizione, e' un'pó sogno e un'pó vita reale
La tua domanda al Pantera : E' vero che qualcuno in questo sito soffre di omosessualitá repressa?? se sí potete metterlo in contatto con Pippo Baudo? Grazie


Il tuo nome : Pippo
Come potresti definire il Pantera? : quello li ci ha una faccia da pirla ....ma secondo me ci ha un tavello da PAURAAAAAAA.......bo!
La tua domanda al Pantera :


Il tuo nome : Samantha
Come potresti definire il Pantera? : Sul materasso ha l'agilità di un felino e la potenza di un caterpillar
La tua domanda al Pantera : Perché a Parma ti chimavano "disco"?

La risposta del Prestigioso Pantera: non sono affari vostri ma è una tristissima e muskiatissima invenzione di un amico del pampu (scout pure lui).


Il tuo nome : Coniglietta
Come potresti definire il Pantera? :Un terminator con lanciagranate
La tua domanda al Pantera : Ma è vero che a Parma ti vantavi che il tuo sciabolone non risuciva a entrare in un rotolo di carta igienica?


Il tuo nome : Fragolina
Come potresti definire il Pantera? : Un bananone
La tua domanda al Pantera : Ma è vero che l'utilizzo di opportuni vegetali, anche da parte degli uomini, può accrescere il godimento? Hai mai provato?

La risposta del Prestigioso Pantera: non ho capito niente.... se il gentile lettore potesse specificare se no ke vada pure aff....


Il tuo nome : Walter
Come potresti definire il Pantera? : Caro Pantera, Non ti scrivo per me (che modestamente ci dò come un opossum) ma per mio figlio E. (privacy)
La tua domanda al Pantera : E. non ciula neanche per sbaglio. A volte si chiude in bagno per delle mezzore. Ho paura che diventi cieco. Cosa posso fare?

La risposta del Prestigioso Pantera: L'autoerotismo non è poi così dannoso, stiola diverse ghiandole che non so....bisognerebbe chiedere alle 3 dottoresse neolaureate. Comunque come disse il mio mitico amico Mirko Boskini: se 6 in difficoltà affettiva fatti spesso una sega perchè bene come te la fai tu non te la fa nessuno!!!


Il tuo nome : TiziANO
Come potresti definire il Pantera? : Un peccaminoso ricercatore dell'estremo
La tua domanda al Pantera : Se la tua donna uscisse con un Rasta riusciresti a dormire tranquillo pensando che in fondo sei tu quello che ama?

La risposta del Prestigioso Pantera: No, i Rasta stimolano nelle donne l'ammirazione x il sudicio .....kissà peerkè poi, comunque + l'uomo sarà sporco e grezzo + piacerà alle donne. Le metterei quindi la catena corta.


Il tuo nome : Rocco
Come potresti definire il Pantera? : L'unico che potrebbe insidiare la mia carriera
La tua domanda al Pantera : Secondo te perché Juri dal giorno del complenanno della Nico ha le palle che sanno di muschio bianco?

La risposta del Prestigioso Pantera: kiedilo a yuri, non mi sembra però che la Nico come linea cosmetica uso Muschio Bianco.


Il tuo nome : Manolo
Come potresti definire il Pantera? : maestro di autoerotismo
La tua domanda al Pantera : Che tipo di lubrificanti usi?

La risposta del Prestigioso Pantera: la lingua di lei è sempre quello + godurioso, + efficace e + economico!


Il tuo nome : Carlos Ribeiro Barroso de Nascimento detto "Lolita"
Come potresti definire il Pantera? : Un esperto di tangoni
La tua domanda al Pantera : Ti va di uscire sabato con me? Potremmo gareggiare nel salto con l'asta

La risposta del Prestigioso Pantera: ma il pantera non è superdotato.....


Il tuo nome : Cristina
Come potresti definire il Pantera? : dicendo che è una persona che va a vedere le partite di calcio come: Verona-Napoli è detto tutto..........
La tua domanda al Pantera : meglio di no.....visto che non sono abituata nè a fare domande nè critiche


Il tuo nome :
Come potresti definire il Pantera? : Il mio modello di vita
La tua domanda al Pantera : Perchè quel cazzone di Francesco non aggiorna più il sito?

La risposta del Prestigioso Pantera: avrà di meglio da fare nella sua love House


Il tuo nome : steve72cm
Come potresti definire il Pantera? : eros web consultant
La tua domanda al Pantera : pantera, è vero che cospargersi le zone critiche con il viakal prolunga le prestazioni amorose del 50%? resto in attesa. grazie

La risposta del Prestigioso Pantera: Si ma essendo acido orto fosforico diluito ti lima anche parekki cm del pisellotto


Il tuo nome : Cannella
Come potresti definire il Pantera? : SuperGay passivo
La tua domanda al Pantera : E' vero che il pantera è microfallico?

La risposta del Prestigioso Pantera: Può darsi, dovresti procurare una giovane pulzella per il test della microfallità......se la fanciulla sopravvive......ti racconta.


Il tuo nome : Ciccio di Nonna Papera
Come potresti definire il Pantera? : Necrofilo fallocrate
La tua domanda al Pantera : Pantera, mi dai un consiglio su come evitare scariche di diarrea durante l'atto sessuale?

La risposta del Prestigioso Pantera: non ne ho idea, magiare tanto limone come dicevano le nonne aiuta a stringere il muscolo-sfintere!


Il tuo nome : Cuoca dell'Hilton
Come potresti definire il Pantera? : Un ingordo leccacalippi
La tua domanda al Pantera : Strofinare un ravanello è peccato mortale?

La risposta del Prestigioso Pantera: cosa vuol dire?


Il tuo nome : Motumbo^3
Come potresti definire il Pantera? : Benetton 0-12
La tua domanda al Pantera : E' normale fare sogni zozzi con la moglie di Milingo?

La risposta del Prestigioso Pantera: Ti consiglierei un bravo psikiatra, comunque come diceva il Sisko: non c'è niente di + bello del Brutto, visto ke la Sung è orrida potresti ancke essere considerato un feticista del buon gusto.


Il tuo nome : Osama Bin Laden
Come potresti definire il Pantera? : Un raro esemplare di cattocomunista; ma noi riusciremo a purificarlo e a fargli seguire le dottrine del Grande Profeta
La tua domanda al Pantera : Desidero darLe in moglie la mia figlioletta di 12 anni (quasi 13) per legare con questo sacro vincolo le nostre 2 illustri famiglie. Metta pure la Sua cloche a totale servizio della mia bimba,che è grande appassionata di aeronautica

La risposta del Prestigioso Pantera: Per le ragazzine da inaugurare ho sempre un buco libero nella mia agenda nera!


Il tuo nome : giovane curioso e inesperto
Come potresti definire il Pantera? : un pacifista sì, ma armato con armi non convenzionali
La tua domanda al Pantera : Vogliamo svelare finalmente il più importante segreto di Fatima? Ma quali sono le reali dimensioni fallometriche del Pantera? Vietato barare! Ma è vero che quando c'è la luna piena si possono guadagnare svariati centimetri?

La risposta del Prestigioso Pantera: Le misure sono assolutamente segrete (e personali) non si kerza su queste cose intime! Trovatemi una fanciulla con della labrra (meglio se grandi labbra) con funzione di calibro misuratore.


Il tuo nome : Lara Scrof (eroina di Pomp Raider)
Come potresti definire il Pantera? : un porcellino simpatico e molto molto birichino
La tua domanda al Pantera : ma è vero quello che si dice a proposito di alcune esperienze bisex adolescenziali tra te e un certo Parmegiani? ma chi faceva la locomotiva?

La risposta del Prestigioso Pantera: Hai presente "running the love train" ....ma con pampu giammai.


Il tuo nome : Waldo
Come potresti definire il Pantera? : Uno sciupafemmine cazzuto
La tua domanda al Pantera : Ho sentito dire che a certe ragazze piace durante la copula infilare una o più dita nella cavità anale del proprio partner al fine di aumentare la sua eccitazione e di conseguenza il godimento. Tu cosa ne pensi? Hai mai avuto esperienze in tal senso?

La risposta del Prestigioso Pantera: Le prostitute di Barcellone hanno una tecnica ancora + interessante: hanno una collana di perle (forse finte) e le introducono una alla volta nel retto dell'amante, al momento del godimento di lui le sfilano (delicatamente) aumentando così il piacere del maskietto. bella vero????


Copyright 2002 www.pampuboia.com