<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> Pampu Saves The Queen Welcome to Pampu Oxford Accent Web Site

Un tempo impenitente donnaiolo, ora che il fisico non glielo permette più, fidanzato fedele. La sua donna, Marzia, è la dimostrazione vivente che con la dolcezza si riesce a sciogliere anche il granito.

La loro lunga unione (dal festino di laurea di Jacopo del '98) registra una sola crisi, in cui la marzia aveva preso una sbandata per il muge, il riparatore radiotelevisivo piu' amato dalle casalinghe italiane. Ma dopo una notte di fuoco trascorsa a San Francesco (casa Michele) tra le braccia nerborute dell'elettrotecnico mandrillo, la Marzia è subito tornata alle rassicuranti rotondità del suo Vitello.

Ed ora vivono felici e contenti....
ma quando si sposano?






DJ in seconda ufficiale dei festini. E' la versione un un pò svecchiata e commercializzata di DJ Vitello, che tende a passargli sempre prima l'onere della consolle. Si è oramai ritagliato un suo pubblico, mettendo su (quasi sempre) quello che la gente vuole sentire e lasciandosi andare a rare divagazioni personali.

La sua filosofia-DJ è sintetizzata da una sua frase celebre: "Che schifo, metti su un gran pezzo e non balla nessuno, metti su quello che passa MTV e ballano tutti. Sono delle bestie, ed il DJ è una prostituta. Però mi ci trovo bene"

Propone regolarmente una selezione agghiacciante di pezzi che piacciono solo a lui, tipo "Plastic Dream" e "Fiki Fiki", ricordi dei tempi in cui andava a limonare quattordicenni all'Atrium la domenica pomeriggio.

Meno male che il suo DJ set inizia solitamente tardissimo (quando tutti gli altri DJ si sono rotti le balle), e quando praticamente non è rimasto nessuno.


Dopo la sua unica prestazione da DJ è dovuto emigrare in francia per paura di ritorsioni.

Ricercato, raffinato. Un DJ decisamente più chill-out che dance.

Si concede raramente, è atteso sempre con trepidazione da un pubblico principalmente femminile e trans, che ne apprezza le doti non solo musicali.


Si è esibisce sfoderando un repertorio '60 - '70 -'80 in puro vinile. Molto apprezzato dagli intenditori, non ha invece ancora stabilito un feeling con il grande pubblico, che dopo 2 pezzi ne chiede a gran voce l'allontanamento dalla consolle e l'eventuale linciaggio.

Da qui la creazione, all'interno del DJ Set di DJ Vitello e di DJ Giacomo dei "MugeTime", dei raffinati stacchi in cui il muge propone un paio di pezzi ricercatissimi, e la pista si svuota.

© Copyright 2003 Pampuboia - Tucano Productions