REPORTAGE:

MICHELE

SI COSTRUISCE UNA REPUTAZIONE

Per il ciclo di servizi sui personaggi inutili, inetti, indecisi, inutilizzabili di Pampucom ecco a voi questo reportage sul Michele. Il reportage nasce incredibilmente su richiesta del Michele stesso invidiosissimo del reportage Pietro che ha dato all'amico del cuore del Pampu (forse gay) fama eterna.
In realtà il povero Michele ha recentemente perso il suo prestigioso status di uomo inutile (che ha i suoi privilegi, vedi Pampu) in quanto ora ricopre il brillante ruolo di Pampuboia web design director, grazie ad una promozione rubata in seguito ad una raccomandazione.
Quello che il Michele non perde invece è la passione mainacale per farsi fotografare insieme a delle ragazze. Tale passione lo porta a molestare qualsiasi essere femminile presente ai nostri festini, sin che la giovane sfiancata non si concede per un'istantanea.
Trattasi evidentemente di una tara giovanile. Difatti, come al Pampu avevano detto da piccolo che avere la mano destra è come avere la fidanzata (frasi celebri), al Michele devono avere detto che farsi fotografare insieme ad una ragazza è un pò come ciularsela. Da questa tragica confusione si spiega probabilmente il fatto che il Michele non tromba neanche per sbaglio.
Ma ora lasciamo parlare le immagini:

In questa prima foto, vediamo il Michele in un preoccupante stato di esaltazione al primo festino Ulderico Bozzi, trionfante dopo essersi fatto fotografare con 7 ragazze diverse. Pochi minuti dopo lo scatto di questa foto il Michele si accascierà, sopraffatto dall’alcool, in un giardinetto della caserma. Scomparirà per almeno un paio d’ore.
Un tracollo felice, visto che lo squilibrato si era già fatto fotografare con:

Brit Pop. (Soffiandola ad un distratto Pampu)

La Elisa Bertussi (facendo un pò da talent scout, visto che a quei tempi la bertussi non era ancora famosa)

La Nico (Non temere Yuri, il Michele è una voce bianca)

La Vivi (evidentemente il Michele sperava in un saldo dovuto alla recente laurea)

La Anna (Con la celebre maglietta dello storico sito http://go.to/Pampuboia)

La Viviana, artefice di rare quanto apprezzate apparizioni a nostri festini

La Annalisa, che ha fatto una sola apparizione ai nostre festini, ma ci è rimasta nel cuore…. Annalisa, dove sei? Da notare l’espressione del Michele, un sapiente mix tra il soddisfatto ed il più totale idiota.
Ma non è solo ai festini Ulderico che il Michele tenta la via del rimorchio fotografico…

 

Eccolo infatti, durante la festa di inaugurazione del sito wwww.Pampuboia.com con la celebre Manuela di Brescia, che cerca di rimorchiare vantandosi di essere Il Pampuboia Web Design Director..

Con la Alessandra (rischiando un incidente diplomatico con lo sponsor)

Ed infine con una intera squadriglia di illibate scautine amiche della vivi (chiaro rischio di un impeachment per pedofilia, notate anche la opportunistica presenza di quel vecchio marpione del Vanes).
Ovviamente il modello del Michele (e un pò di tutti noi) è l'inimitabile pantera. Ma purtoppo per il Michele il pantera ha tutt’altro calibro...

 

Le dimensioni, contano

Copyright 2002 www.pampuboia.com™