REPORTAGE PIETRO

ASCESA, SPLENDORE, DECLINO E RESA DI UN GIOVANE ADDETTO AL MARKETING

 

Visto che lo sappiano che vi siete con rispetto un po' rotti i maroni di vedere il pampu cucinato in tutte le salse, è venuto il momento di elevare agli altari della ribalta anche i personaggi minori.
Non è giusto infatti non dare alcuno spazio a personaggi umili, ma pur sempre fondamentali componenti di questa rete, solo perchè sono insignificanti.
La nostra rassegna di personaggi minori e dimenticati inizia dal pietro, che dopo un timido inizio si è ora ritagliato un ruolo di primissimo piano su pampuboia.
Con un’essenziale galleria fotografica raccontereremo l’ascesa, lo splendore il declino e la resa del nostro eroe al festino Ulderico Bozzi I.

L’INIZIO

Il pietro inizia la serata sorseggiando birra e fingendo di capire i discorsi cinematografici di Giovanni e del Bonetti

 

L’ASCESA

Il Pietro familiarizza con gruppo di appetitosi bocconcini al festino. Qui lo vediamo insieme tra l’altro anche ad un suo occasionale compagno di rimorchio

 

LO SPLENDORE

Il pietro è ormai il tony manero del dance floor. Qui lo vediamo con un’ignara giovane abilmente circuita nell’occasione

 

L’INIZIO DEL DECLINO

Un momento di disattenzione ed il Pietro si è fatto soffiare la pollastrella. Qui tenta un sorriso di circostanza fingendo di non aver accusato il colpo.
Nella foto tra l’altro si nota la presenza della Vivi, che la sera del festino soffriva di una paralisi, di fatti ha tenuto le braccia in quella posizione per tutta la sera.

 

 

LA RIFLESSIONE

Il pietro ha un momento di sconforto dopo essersi fatto soffiare la squinzia

 

PIETRO ACCASCIATO

Il Pietro cerca di ritrovare la verve perduta al bancone del bar, ma oramai il declino è inarrestabile

 

PIETRO RASSICURANTE

A chi, vedendolo in difficoltà, gli chiede "pietro come va?", il Pietro risponde con un sorriso rassicurante

 

 

LA CRISI

Ma oramai il pietro non ce la fa più. L’alcool ed una settimana di notti passate a folleggiare nei locali più trendy di milano si fanno sentire anche sui migliori.

 

LA RESA

(Senza commento)

 

LO SCHERNO

La serata finisce tristemente con alcuni estremisti di destra che infieriscono sul povero pietro no global approfittando del suo momento di difficoltà