L'ANGOLO FASHION DEI CAPPELLI

 

 

Pampuboia fashion propone una sfilata degna del miglior Made in Italy. A benedirla, non uno, ma due Presidenti: uno serio e uno della fava: la Presidenza pampuboia in tutta la sua magnificenza (quello serio) e la Presidenza del Consiglio!

 

Il Presidente a stelle e strisce e l'Elisa sexy-cowgirl cavalcano l'onda d'ispirazione statunitense, sotto l'approvazione di Silvio Brokeback.

 

 

Alla base della società: dal contadino all'operaio (Presidente-operaio però).

 

Un Bozzi jr. celtico non teme la bombetta direttamente da arancia meccanica

 

Pietro sempre chic.




Un vero tocco di classe ed eleganza ad un festino di cialtroni. Silvio, che come vediamo di moda ne sa, approva e ci prova. Jessica, non puoi estendere la tua influenza sul Pampu?



 

IL FRATE GAUDENTE

   

Ecco dove cela i suoi strumenti di piacere mentre confessa i fedeli. Ma la scarpa non ci è nuova...

Già il sorrisetto rivela l'indole tutt'altro che pentitente del frate gaudente. Della rivista culturale che impugna non è solo un lettore accanito, ma un abbonato.

 

 

 

 

Così il Michele riesce a slogarsi una caviglia

 

evoluzioni

 

caduta1


Tutto riporta il surfista alla tavola e alle onde e il Michele onn può resistere alla tentazione di lanciarsi sulla tavola improvvisata. Nemmeno i primi scivoloni lo fermano...Ma uno gli sarà fatale!

Lo sportivo accoglie la slogatura con un sorriso imperturbabile. Non la prende altrettanto bene l'Elisa: a Jacopo, che propone un minuto di silenzio per l'amico, risponde:

 


"Si, un minuto di silenzio ... GRRR! Anzi, diaol porko:
- per averlo dovuto riaccompagnare a casa in uno stato di stordimento e difficoltà motoria in anticipo rispetto alla tabella di marcia fine festino perchè continuavano a farlo bere nonostante fosse moooolto ubriaco, si vabbè, per anestetizzare il dolore... ed essermi persa il DJ Jacopo, che in genere mette pezzi che mi gusta molto bailar;
- per aver passato gran parte della domenica pomeriggio al pronto soccorso di Peschiera. GRRRR!"

Elisa