Grande successo e prestigiose presenze per la I Edizione del Pampu Carnevale. Quasi 180 cialtroni in tutto, ma anche cazzari, accorsi da ogni parte del mondo per festeggiare ed ubriacarsi insieme in modo sano e genuino. Tutti aspettavano la Nilla vestita da Tucano, ma la delusione di non aver potuto ammirare codesta primadonna è stata immediatamente superata dall'emozionante visione di uno splendido Pantera vestito da calabrone. Per il resto è stata un'infinita parata di arabi, trans, vichinghi, gheishe, indiani, marines....  

Pampuboia però anche nei momenti di maggior divertimento non dimentica il proprio orientamento all'impegno civile, sostenendo la PACE e ricordando che solo l'amore e il gnoccofritto possono sconfiggere la guerra. Pampu Trans!

Scarica la locandina 370 K

Pampu Carnevale 2003, un evento di cui tutti richiedono già una riedizione. La festa con i DJs più trendy in circolazione (DJ resident Vitello, DJ mignotta Giacomo, DJ Muge(time), DJ predisco Bonez, DJ teenager Mikele). I barman più affermati di Ibiza (Mikele, Jac, Pida, Cesca, Anna).
I Vip più richiesti e contesi dai party della Milano bene (Pantera, Gemma).

Godetevi ed estasiatavi scorrendo le pagine di questo reportage dell'evento. 

I

BUSH = SADDAM = BADILE N
 

  D

I LOVE CUOIO! I

 

 

C
BUSH VESTITO DA TUCANO

  E
 

 

Il sondaggione sulla maschera migliore del festino "Boia il Carnevale"

Pampuboia consiglia il carnevale bagosso.
L'unico carnevale dove maschietti e fanciulle sono fatti indistintamente oggetto delle attenzioni sessuali dei mascher del posto.