Scarica lo sfondo del desktop di Pampuboia alla Balorda!
SE NON TE NE FREGA UN CAZZO DEI COMMENTI
E VUOI VEDERE DIRETTAMENTE LE FOTO PREMI QUI
INCIPIT

Un giorno come tanti altri di scoglionamento lavorativo noi cialtroni iscritti alla mailing-list pampuboia@yahoogroups.com ci ritroviamo una mail del Pida, molti la eliminano senza leggerla pensando: "ancora il Pida?Quello che quando parla non si capisce niente meglio cancellare per non sforzare troppo il cervello!".Questo è il testo della mail:

LA BALORDA A CARPI

Per chi non la conoscesse è una corsa ciclistica un po' al contrario: al bando bici superleggere e tenuta da professionisti e w le grazielle e la cialtroneria dei partecipanti!
Si tiene in quel di carpi da ormai dodici anni...c'è un percorso di tre giri e ogni giro c'è un pit-stop per rifocillamenti...integratori? vitamine? barrette energetiche? macchè, con queste è squalifica sicura, al contrario è OBBLIGATORIA l'assunzione di quantità sostanziose di LAMBRUSCO e salumeria a volontà!
Che dire di più: "No pugnette. No Bella Gente. Si Gente Valida" doveroso saperne di più su http://www.wainer.com/balorda/2003_info.html



IL PIDA
Il Mic e il Pant rimangono flesciati dalla manifestazione.

Io propongo una partecipazione massiccia della Pampucom.
Tutti vestiti da Pampu.
Con sponsor www.pampuboia.com
Mic

Dopo aver visionato il sito troppo primordiale e cicciolesco proporrei un gemellaggio storico tra noi e quelli della corsa......
Pantera
(Quello della Posta del Pantera)

COMMENTI FINALI

Come accennato ai miei compagni di bicicletta volevo scrivere qualche riga per descrivere la Balorda. Beh intanto c'era un casino di gente e non riuscirei a descrivere la varia umanità radunata in poche righe. Dico solo che per chi c'era è stato puro divertimento: c'era un gruppo di fanciulle vestite da conigliette di Playboy e un altro gruppetto (sempre ragazze) vestite da professioniste dei bordelli; bisognerebbe ingaggiarle per i prossimi festini, quintuplicheremmo gli incassi!

La comitiva pampuboia era orfana dell'omonimo maculato ma contava su Jac, Mick, Pant, Sisk, Marzia, gemelle Cesca ed Ele, Yuri e Nico, Anna, Gino a pezzi fin dalla partenza, e altri ...ma ora me cala la palpebra e non faccio ulteriori sforzi di memoria.
All'iscrizione veniva consegnato un kit con numero, posizione del kamasutra da eseguirsi nei campi di grano, canzone di Raffaella Carrà e sale. Subito dopo si passva al primo assaggio: savoiardi e salame un connubio degno dei migliori festini pampu, alchè una pulzella della bassa mi sussurra vedendomi in difficoltà: "se ti ci abitui poi non è tanto male" così riempio il mio serbatoio biologico di tali prelibatezze e mi sciaquo di vino la garganta (la gola). Dopo il riscaldamento fatto danzando al ritmo di canzoni ispirate all'Ammore (sì con due m) e aver ricevuto i saluti dal palco di una coppia vestita come i Frankie Goes to Hollywood si parte. Dimenticavo: nel frattempo i vostri eroi avevavno già affrontato 5 camionare sponsorizzate dal lambrusco modenese. Con tale tasso etilico si sprecavano i primi commenti artistici degli elementi più sensibili della pampucom: Sisk, jac e Pant.
Pant:" ragazzi, non so voi cosa pensate ma io vedo una percentuale elevatissima di belle fighe!"
Sisko: "sì, e poi la percentuale aumenta col numero dei bicchieri!".

Dopo queste perle di saggezza confuciana si parte per il primo giro con l'80 % degli iscritti già bevuti come il Bozzi il 1°maggio, dopo 500 m infatti vedo il primo precipitare in un fosso (ne seguiranno molti) con una bici da bambino e gli amici tentare di recuperarlo. Raggiunti il Sisko e la Marzia è già ora di fermarsi per il primo ristoro all'insegna della tranquillità e di Gino che col pellicciotto vichingo intona i suoi cori da stadio. Con la sua sciarpetta giallo-blu sarà festeggiato dai molti che lo credono un tifoso del modena, non riuscendo a capire le sue sbiascicate parole. Lungo la strada si susseguono gli incidenti e gli abbandoni di biciclette lungo i fossi e di personaggi cotti dentro gli stessi. Arrivati al termine del primo giro ci si concede una lunga pausa a base di soppressa, tonno e cipolle, mortadella e salame e a pagamento il tanto agognato gnocco fritto preparato con amore dalle vecchiette "baluardo dell'unto e della democrazia" saranno successivamente definite.

Beh, durante il secondo giro un cazzone ubriaco mi sperona procurandomi un taglio da parafango nella gamba, ma non è il caso di arrabbiarsi: anche io vinto dai fumi di bacco mi accorgo di perdere sangue solo dopo mezz'ora. In quest occasione ho scoperto che il vino è anche un discreto anestetico.

Si conlude tutti insieme alle premiazioni, con le conigliette vincitrici e tutti contenti per il gran numero di gnocche in costume in libera uscita. Ai nostri eroi non resta che pascolare ancora un po' nel giardino con "euforia-Jac" che non proferisce verbo nei suoi momenti di maggior stanchezza e scoglionamento e ritornare verso casa con la preoccupazione delle pattuglie anti-etilismo.

Per chi non c'era: si è perso qualcosa.....
Per chi non c'era ed è single: si è perso !davvero! qualcosa.........
Per il pampu: con la tua assenza il gruppo non era completo. il prossimo anno si parteciperà in costume-uniforme pampuboia per cercare dui vincere qualche premio tipo il super pulcino di peluche! Bellissimo!

Concludo con l'ultima frase da antologia:
Pant: "elena, quando sentirai le tue amiche modenesi......"
Ele: " sì, per le feste dici....?"
Pant: "sì, di loro che portino anche altre amiche modenesi".

Pant (Quello della Posta del Pantera)

COMMENTO FINALE DEL GINO
Se alla partenza ero già cotto, all' arrivo ero disintegrato.
A casa di Michele poi ero non più autosufficiente, è chiaro che mi ha fatto male l'autostrada.
La cosa che mi sta più sulle balle è che la balorda non l'ho inventata io.
Aspetto le foto.
Ciao ammori
FINALMENTE PUOI VEDERE LE FOTO