Su

Con grandissimo orgoglio sono qui a presentare una delle colonne portanti del sito www.pampuboia.com: La posta del Pantera. La rubrica curata direttamente dal prestigioso che generosamente ci elargisce un po' del suo sapere appreso direttamente sul campo con un'esperienza ultradecennale in fatto di sesso e sentimenti.
Ma bando alle ciance usate le frecce qui sopra per scorrere le risposte.

Il P con due interessanti pulzelle


Il tuo nome :   ninfetta

Come potresti definire il Pantera? :   uno da lo famo strano...

La tua domanda al Pantera :   com'è possibile che uno perda la testa per una topa con cui ha parlato un po' ad una festa? esiste dunque il colpo di fulmine?

Risposta: Sì, io credo nel colpo di fulmine. A volte ci si può sentire incantati da quella vocina interiore che sembra dirci : "E’ lei!!!". Tutto bene se anche lei sente la stessa vocina o accetta di uscire con teil più delle volte la vocina non c’è e il nostro fugace entusiasmo finisce nel paradiso delle storie mai iniziate e dei baci mai dati.


Il tuo nome :   Poeta

Come potresti definire il Pantera? :   il mio alter ego

La tua domanda al Pantera :   perchè la Manu non mi ha mai cagato neanche di striscio? Le ho fatto una corte pubblica coprendomi di ridicolo, facendo la figura dell'idiota rompicoglioni per nulla!perchè, perchè, perchè?

Risposta: Caro Tiscali, credo che non ci siano più molte ragazze sensibili al tuo romanticismo da Cyrano; le fanciulle per lo più credo cerchino un tipo che le sconvolga gli equilibri e che le porti via con se. Per i puristi del corteggiamento quindi si prospettano tempi duri...ma cercherò per te una ragazzuola che sappia tenere conto dei tuoi modi gentili.


Il tuo nome :   ninfetta

Come potresti definire il Pantera? :   un uomo che suscita emozioni "veri"!

La tua domanda al Pantera :   vorrei tanto dischiudere i segreti della mia ostrica a un ragazzo che stimo ma con cui è già finita male una volta, cosa faccio, ce riprovo?

Risposta: Se la tua ostrichetta sente quest’esigenza non vedo perché non dovresti riprovarcinon vorrai mica che ti si chiuda per il non utilizzo!? Insomma, sappi che il ragazzo in questione non resterà insensibile per sempre alle tue avanches, gli uomini con un po’ di pazienza si conquistano.Per concludere: riguardo alla tua ostrica, ricordati che hai questo tesoro che aspetta solo di essere valorizzato non sedertici su e basta!!


Il tuo nome :   ho detto che adesso non mi va

Come potresti definire il Pantera? :   uno con los cojones

La tua domanda al Pantera :   quant'è importante l'attrazione fisica in un rapporto di coppia? meglio uno con un grosso cervello o uno con un grosso...uccello?

Risposta: se possibile meglio avere entrambe le cose insieme, le fanciulle ne saranno immensamente contente. E’ però una circostanza rara possedere entrambe queste due virtùhehehe modestamente!!!


Il tuo nome :   zombie

Come potresti definire il Pantera? :   un agnellino travestito da lupo cattivo

La tua domanda al Pantera :   perchè le ragazze vanno con una testa di cazzo come il goldenboy e a me mi mollano dopo 3 ore? perchè sono stronzo,timido o sfigato?

Risposta: vedi la risposta al nostro Fede: come dicevo le donne si lasciano prendere dal personaggio imprevedibile e matto per concludere la questione citerei un maestro della seduzione : "donne nella mia vita ne ho amate tante, ma mai mi risucì di capirle". Credo sia il caso di viverle per quello che si sentono di offrire e non sperare che la logica prevalga. Logica non ne hanno.


Il Golden: "un tipo che sconvolge gli equilibri e porta le ragazze via con se"


Il tuo nome :   edonista

Come potresti definire il Pantera? :   una guida sicura tra mille tentazioni

La tua domanda al Pantera :   ho perso il lavoro. Non ho una ragazza e passo molto tempo libero a farmi delle ...... per consolarmi. Rischio che mi crescano le sopracciglia del muschiato?

Risposta: credo di no caro amico, anche perché il nostro muschiato possiede un lavoro, anche se fasullo e ben retribuito per giunta. Vero che forse il non aver sopracciglioni vada di pari passo con la cassa integrazione del pisello, ma non disperare e comunque per rispondere all’ultimo punto, continua pure in questi periodi di carestia a consolarti con delle zaganelle che (come dice il mio amico Boschini) bene come te le fai tu, non te le fa nessuna!! C’è anche un’altra tecnica davvero geniale suggeritami da un consulente pisano: mettiti su di una poltroncina con i braccioli, e inizia a picchiare con moderata intensità il gomito sul bracciolo, stando attento a picchiare la sua parte interna (cioè tra l’estremità dell’osso e l’interno braccio). Ne otterrai presto una sorta di anestesia locale che farà perdere la sensibilità all’arto. A questo punto parti con la tua zaganella che ti apparirà come fatta dal braccio di qualcun altro/a (scatena quindi la tua fantasia!!). Questa storia è anche utile come antidepressivo: ogni volta che ti senti triste, pensa a questa possibilità di auto erotismo, immediatamente ti scapperà da ridere a crepapelle e vedrai che il sorriso tornerà a spuntare, allontanando la tristezza. Ciao!


Il tuo nome :   non posso dirlo, è personale

Come potresti definire il Pantera? :   un tenero incompreso

La tua domanda al Pantera :   cosa faresti con una tipa che ti intriga, ma non te la vuol dare (classico..), le dici che è un mito, e non te la dà, che la ami, e non te la dà, che la odi, e ovviamente non te la dà...insomma la stupro si o no?

Risposta: no mai ricorrere a queste cose. Ricordati che in amor vince chi fugge, non far mai scadere la tua dignità e smetti di osannarla.trattala come merita: stai tranquillo e vedrai che lei si chiederà se per caso non stai frequentando un’altra, a quel punto, per non perdere neppure un cialtrone come te vedrai che ti si concederà gioiosa. Ciao!


Il tuo nome :   Kikk@ 83

Come potresti definire il Pantera? :   Molto sexy e intrigante. Mi fa sesso una cifra!

La tua domanda al Pantera :   se ad Halloween ti vesti da ape, dove lo metterai il pungiglione? verrai a impollinare anche il mio fiorellino?

Risposta: ad Halloween mi son vestito da morte e a carnevale da ape, per quanto riguarda l’impollinazione, non mi sembra che avvenga tramite pungiglione. In questo senso il mio costume era assolutamente non-violento. Resta lo strumento impollinatore principale, basterebbe che tu mi indicassi.chi sei. Ciao!


Il tuo nome :   passerina

Come potresti definire il Pantera? :   un principe sul pisello (il suo)

La tua domanda al Pantera :   Ho usato un ragazzo per farci sesso fino a deperirlo, poi l'ho piantato. Ho capito però che gli volevo bene davvero, e vorrei tornare a trombarlo, come lo riconquisto?

Risposta: come direbbe il filosofo Gino Fienile: nel dubbio trombalo!!! Trombalo di nuovo direi io.più di così cosa devo dirti.


Il tuo nome :   tuono blu

Come potresti definire il Pantera? :   sicuramente diverso da come si presenta al lavoro

La tua domanda al Pantera :   Pensi di portare il cappello del pandoro anche in ufficio ?????

Risposta: in ufficio sono già stato oggetto del pubblico ludibrio a causa del mio direttore commerciale. In particolare alcune segretarie dei nostri agenti di vendita mi scrivono già mail chiamandomi Pantera senza ritegno. Lo stesso direttore commerciale, in occasione di cene o pranzi di lavoro mi chiama pantera anche di fronte ai nostri clienti o fornitori stranieri, e questi pensano che sia il mio cognome! Vabbè è una condanna.


Il tuo nome :   boia

Come potresti definire il Pantera? :   un taccagno

La tua domanda al Pantera :   è vero che faresti sesso allegro con la Bosi quando vuole?

Risposta: Sì, ma la Bosi non vuole..e grazie mille per avermi dato del taccagno.


Il sesso allegro, purtroppo il Pantera è stato escluso


Il tuo nome :   Angelo Travone

Come potresti definire il Pantera? :   Un gaudente della carne

La tua domanda al Pantera :   Ho saputo che alla Continental si è già diffusa la tua fama di sventrapapere. Come pensi di riuscire ad accontentare tutte le tue colleghe? Se non ce la fai con tutte, me ne passeresti qualcuna?

Risposta: se posso mi dedico prima io alle mie colleghe. Purtroppo non è che ci sia un campionario di bellissime, ma qualcuna (ahimè sposata) di interessante c’è. Peccato che il vostro Pantera sia piuttosto legato ai valori della famiglia.


Il tuo nome :   Timidone 44

Come potresti definire il Pantera? :   Gli manca solo la parola

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Ultimamente ho delle fantasie circa i pompini con l’apparecchio. Secondo te aumentano il piacere tipo piercing della Bosi o ti zigrinano l’arnese?

Risposta: sai che non avevo mai pensato ad una cosa del genere!! Carina come idea però, ehehhe. Ci sono però rischi per l’arnese in effetti, stai attento quindi. Ci sono anche donne coi denti così storti che già di per sé sono un pericolo per l’incolumità del pivellino. Di una mia collega, infatti, diciamo tutti che con gli incisivi sporgenti che si ritrova potrebbe lasciarti il pisello a righe! Salutissimi!


Il tuo nome :   Biancaneve

Come potresti definire il Pantera? :   Una zucca di halloween con la sorpresa

La tua domanda al Pantera :   E' vero che hai i rotoli di ciccia anche sull'uccello? Non ti danno fastidio durante la copula?E alla tua partner?

Risposta: ma tu sei scemo


Il tuo nome :   pampu festaiolo della minchia

Come potresti definire il Pantera? :   leader nel settore delle seghe elettriche, ma anche di quelle manuali

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Chi ti tromberesti di Pampucom? La Francesca? La Barista? Il pamputrans? Gino con la parrucca?

Risposta: insomma non posso dire cose di questo tipo, di sicuro il Pampu e il Gino non rientrano nei miei sogni erotici, mentre ci sono decisamente delle belle fanciulle nella attuale pampucom, un balzo nell’iperspazio di diversi anni luce rispetto ai tempi dei primitivi festini pampu dove la fauna pregiata era costituita da Jurassick, Ovo, Catrame, Ciosp e da altre nefandezze varie dell’ambiente parmigiano, unica eccezione la scomparsa Corbellino.Che però la faceva annusare ma non la dava a nessuno, mannaggia!


Il tuo nome :   Nando

Come potresti definire il Pantera? :   Il Felino per eccellenza.Se il Leone è il re degli animali il Pantera è il re delle animale.

La tua domanda al Pantera :   E' vero che ad alcune donne piace molto essere sculacciate? Hai mai provato?

Risposta: se ho provato, non posso dirlo ma a me non piace sculacciare. Preferisco il candido colore delle chiappette così com’è e non fatto in guisa di pelle di leopardo bianco-rosso a furia di sculacciate. Posso però dire che quel bastardo di professore di Parma a cui riserverei ogni genere di supplizio, era appassionato di spanking (sculacciate) ed è stato beccato in flagranza dalla sua dottoranda (mia amica) mentre guardava su internet i siti dedicati a questa pratica. Non c’è proprio più rispetto per il sacro lavorare.


Il tuo nome :   Porcus suinus

Come potresti definire il Pantera? :   un 8=====D

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Hai mai pensato a quanto puo essere eccitante praticare la coprofagia con quindicenni consenzienti?

Risposta: che schifo, un po’ di decenza nelle domande per carità.


Il tuo nome :   anonimo

Come potresti definire il Pantera? :   banfone

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Cosa ne pensi della fika straniera rispetto alla fika nostrana?

Risposta: non posso parlare delle mie esperienze personali per ovvie ragioni di riservatezza credo solo che siano esperienze diverse, anche perché si trovano così desideri diversi da parte delle fanciulle indigene. Un mio amico dopo essere stato alle Mauritius voleva spostarsi in quelle isole tranquille dal quieto vivere e .abbellite da procaci fanciulle mulatte.


 Il Tiscali e il Nardi preferiscono la fika straniera


Il tuo nome :   Tamagodi

Come potresti definire il Pantera? :   Un pokemon che si trasforma alla visione di una bella gnocca.

La tua domanda al Pantera :   Ieri sera durante l'abituale copula settimanale con mia moglie le ho infilato il tamagochi nel culo. Dal piacere mia moglie mi ha dato un pugno in faccia. Secondo te il tamagochi si è divertito come mia moglie?

Risposta: ma che schifo!!! Certo che tua moglie poteva dartene di più di botte, se vuoi la prossima volta mi dedico io a tua moglie e tu giochi col Tamagochi.


Il tuo nome :   golden fuck club

Come potresti definire il Pantera? :   l’evoluzione della specie umana in nuove forme

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Il golden quanto tromba? Il pampu quanto tromba? Il michele quanto tromba? Il merda quanto rompe i coglioni?

Risposta: il golden tromba parecchio, anche nelle trasferte lavorative forse. Il pampu non tromba, Michele scarica mp3 allucinanti, il merda è un po’ che non lo vedo per fortuna spero almeno che non trombi!


Il tuo nome :   Luana e Samantha

Come potresti definire il Pantera? :   Una trasfusione di sangue del pantera è come il viagra

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Sei favorevole all’adozione per le coppie lesbo? Se si, ti faresti adottare da noi che siamo due bonone lesbo-siliconate?

Risposta: no, non sono a favore dell’adozione alle coppie omosex. Se volete adottarmi che lesbiche siete ?? Vabbè che ognuna sente il primordiale richiamo della Jungla ogni tanto.si potrebbe fare. Ciao e scrivetemi


Il Pantera che si appresta a fissare l'ennesimo appuntamento sulla sua agendina


Il tuo nome :   Ninfo-vampira

Come potresti definire il Pantera? :   da succhiare...

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Sei troppo erotico con il vestito da alga. Ti ho visto ieri sera che lo indossavi nel locale gay pigliainculo Quando lo riproporrai al pubblico muschiato?

Risposta: appena sula lavoro trovo della stoffa verde da scartare mi rifarò il costumino da alga da usare nelle prossime occasioni.anche fuori dalle feste dedicate e costumate!!


Il tuo nome :   Carlos Ribeiro Barroso do Nascimento (Lolita)

Come potresti definire il Pantera? :   un trapano

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Ieri sera è stato bellissimo... aaaaahhhh... oooooohhhhhhh.... aaaaaahhh godooooooooo... Lo rifacciamo questa sera?

Risposta: no, non lo facciamo più perché una domanda composta per lo più di uuuuuuhhh eaaaahhh denota poca fantasia nell’atto sessuale, e io invece sono un vorace cacciatore di sensazioni nuove e stimolanti!! Ehheheh ciao!


Il tuo nome :   Amanda, comandante della porn-armada

Come potresti definire il Pantera? :   un leader nel campo delle trombate di serie A, ma anche di serie Z.

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Quali sono i parametri con i quali identifichi una gran trombata?

Risposta: domanda interessante e di difficile rispostauna gran rombata dunque, a questa domanda semivolgare ti rispondo con una frase d’autore che credo doni un po’ di eleganza al tema trattato: 
"Credo fermamente che l’ora più bella per ogni uomo-la completa realizzazione di tutto quello che gli sta più a cuore-sia quel momento in cui, avendo dato l’anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia. Vittorioso." (Vince Lombardi, 1913-1970).
Ora, si può fare qualche considerazione, la vostra fanciulla è sicuramente una bellissima causa per cui vale la pena spendersi ed è una persona per cui si può dar l’anima e tutto il restod’accordo? Beh, credo che quando durante un rapporto saremo riusciti a dare tutti noi stessie giacere "sul campo di battaglia" esausti, allora ci sentiremo davvero vittoriosi, e l’avremo fatta pure più felice e appagata!


Il tuo nome :   il trans lumacao

Come potresti definire il Pantera? :   Multisex per vocazione. Il sogno dei transgender. Se lo inchiapperebbero tutti i trans brasiliANI

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Panterao, te piace il tangonao? Sei troppo fiko, troppo scoponji!

Risposta: no, non mi piace il tangono, ma nella vita non si può mai dire.nel caso non trovassi la donna della mia vita potrei sempre trasferirmi a Salvador Bahia e vivere con una comunità trans gender.


Il tuo nome :   vecchio saggio

Come potresti definire il Pantera? :   guru di cose inutili

La tua domanda al prestigioso Pantera :   E vero, a tuo parere, il detto: Nel dubbio, trombala?

Risposta: verissimo! Anzi, ti dirò di più, meglio beccarsi dei rimproveri per essere andato troppo oltre che non avere in giro voci che ti diano del coglione incapace. E poi stai sicuro, se una proprio non vuole, lo trova il modo per sottrarsi alla circostanza, il mal di testa ha sempre funzionato come anticoncezionale per esempio. Ciao!


Il tuo nome :   puzzolo

Come potresti definire il Pantera? :   una vita per il cinema

La tua domanda al prestigioso Pantera :   come fare se quando stai trombando ti scappa una loffa rumorosa? e se silente ma tipo uovo marcio - zolfo?

Risposta: non mi sono mai scappatema se è innamorata penso anche che possa passare su questi dettagli aromatici.


Il tuo nome :   mandingo

Come potresti definire il Pantera? :   scroccone genetico

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Panthera, parlaci della tua assistente... Si chiama Ruko Tatase? Quanto è maiala?

Risposta: Ruko, era un mito! Non ho assistente ora, sigh. Se potessi permettermene una…la vorrei maiala. Per ora mi accontento di consultare una mia collega che ha sperimentato il metodo del succo di ananas da me suggerito, ed è tornata da me con un sorriso a 86 denti. Ringraziandomi ed elargendomi preziosi consigli che tradurrò in perle di saggezza per voi lettori della Posta del Pantera.


Come si può resistere ad un'espressione così tenera?


Il tuo nome :   rocco tano

Come potresti definire il Pantera? :   un collega

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Qualè la tua pornostar preferita? Selen, Moana, Paula Price, Tracy Lords, Ramba, Amber Michaels? Per me sono Sylvia Saint e Jenna Jameson!

Risposta: caro Bonez, solo uno come te potrebbe avere una tale cultura cinepornografica. Mi ricordo che ai tempi del nostro appartamentino di PR la preferita del trio Pantera, Vitello e Bonez era Paula Price. Se mi dici che ora Sylvia Saint e l’altra sono sulla cresta dell’onda, bene, sarà vero.


Il tuo nome :   depilator

Come potresti definire il Pantera? :   Ha i peli sulla lingua, e sono di tua sorella!

La tua domanda al prestigioso Pantera :   E vero che il culo è di destra e le tette di sinistra? La pompa è catto/anarchica e la pioggia dorata del CCD/CDU? E la Bonino?

Risposta: la Bonino non è una donna, premesso questoil culo è di destra e le tette etc. boh, voglio poter sperare che tutte le cose belle siano di sinistra, ehehhehe. La pompa è decisamente un ritoma la chiesa cattolica non credo che autorizzi questo tipo di funzione. Dovremo trovare un consulente esterno per rispondere a queste domande.


Il tuo nome :   cazzone

Come potresti definire il Pantera? :   uno sventrapapere olimpionico

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Ti sei mai fatto le seghe con lo smalto sulle unghie e dopo esserti seduto sulla mano per rendere l’effetto mano di un’altra?

Risposta: no mai fatto. Questa della mano e della sedia sembra riprendere la mia spiegazione scientifica di prima.


Il tuo nome :   barbiere di sicilia

Come potresti definire il Pantera? :   calvo, ma meno di berlusconi

La tua domanda al prestigioso Pantera :   la tua donna ideale quali peli deve rasarsi? Le ascelle? e le Gambe? la Lingua? i Baffi? Ano? La passera?

Risposta: la mia donna ideale deve avere la sua componente pilifera ben curata. Ammetto che la donna tutta depilata come una bimbina eserciti il suo fascino su molti ometti e su di me, ma anche che cespuglietti tosati a forma di cuore o di altre forme artistiche sono carini!! Ciao!


Il tuo nome :   fan perugino

Come potresti definire il Pantera? :   un tritacarne, uno sfascia deretani

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Hai visto forza Chiara? Cosa ne pensi della quindicenne mia concittadina che distribuisce pompe in mondovisione?

Risposta: no non l’ho vista. No ne so nulla, se le va di intraprendere la carriera della cazziera, mi sembra avviata bene. Magari le si aprono le porte del cinema.


Il tuo nome :   fikatron

Come potresti definire il Pantera? :   Maestro di cazzate

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Come faccio a convincere la mia girl che prenderlo nel culo è bello?

Risposta: se mi ritieni maestro di cazzate perché chiedi il mio autorevole consiglio? Comunque, il rapporto anale è soggettivo come piacere. Ad alcune ragazze penso piaccia, altre lo considerano doloroso e senza piaceri e alcune altre addirittura sporco. Se volete un solo consiglio spassionato è questo: usate sempre molta dolcezza (e vaselina!).


Il tuo nome :   dannunzio

Come potresti definire il Pantera? :   erogeno

La tua domanda al prestigioso Pantera :   Pantera, tu che ti tromberesti l’ospizio di hiroshima, hai mai avuto rapporti omosex? e transgender?

Risposta: no, nessuno dei due casi.


Il tuo nome :   stone

Come potresti definire il Pantera? :   unico

La tua domanda al prestigioso Pantera :   cazzo!! ma dove sono finite tutte le precedenti domande? devono essere dei veri deficienti i gestori di questo sito.

Risposta: ci sono, le ho salvate per tempo.


Un altro successo per il Pantera!
A
nche questa volta ha fornito le brillanti risposte ai nostri dubbi
in materia sessual-sentimentale.
Grazie Pantera come potemmo fare senza di te!
Ciao a tutti e alla prossima!
Clicca sulle icone per le altre risposte del Pantera
Giù