<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> Pampu Saves The Queen Welcome to Pampu Very British Web Site
Il gruppo: "Amici del Tucano"
in collaborazione con il gruppo vacanze:
"Pampu Saves The Queen"
è orgoglioso di presentare...


E' evidente come pampuboia sia oramai allo sfacelo. Fazioni carbonare contrapposte percorrono il gruppo, giornate in montagna organizzate per molti ma non per tutti, redattori di pampuboia che litigano tra loro, festini sempre piu' dilazionati che si trascinano senza l'entusiasmo di un tempo.

C'e' un uomo che rappresenta piu' di ogni altro il crepuscolo di pampuboia,
costui e':

In principio, ai festini degli albori, quando tutti si volevano bene, DJ Vitello era osannato dalle folle.

Con il suo sound innovativo DJ Vitello faceva ballare tutti, il gino mostrava il culo, ed alla fine tutti tornavano a casa felici ed ubriachi.
Passano gli anni, il sound innovativo resta sempre lo stesso. I nuovi utenti dei festini, sempre più numerosi e sempre più ignoranti contestano il vitello solo perchè mette su i soliti quattro pezzi.

DJ Vitello abbruttisce insieme al suo repertorio, compiacendosi nella sua decadenza. Conscio di un feeling oramai irrimediabilmente perso con il grande pubblico, ultimamente DJ Vitello finisce, violentando la propria coscienza, per mettere su per due volte Kilye Minogue, e quindi passare prematuramente la mano a DJ Giacomo.
E pensare che una volta bisognava bastonarlo per farsi passare la consolle...

Ma a noi DJ Vitello piace così. Oggi DJ Vitello è un DJ Crepuscolare. Come un poeta decadente che vede la sua gioventù e la sua ispirazione irrimediabilmente compromessa, si agita inutilmente fra pile di CD.

Come Paolo Villaggio alla 7a edizione di "Fantozzi", senza più idee DJ Vitello si trascina da un festino all'altro. E noi con lui. E quando avremo quarant'anni e saremo pelati e grassi faremo ancora i festini, e mentre DJ Vitello suonerà ancora per noi, noi ci proveremo ancora con le ragazzine. E quando anche le ragazzine non verranno più perchè gli faremo schifo, metteremo una parrucca al Gaspari.